PER UNA SCUOLA COOPER-ATTIVA

Martedì 18 novembre 2014 dalle ore 16 alle 19 presso l'aula magna dell'Istituto tecnico tecnologico Leonardo Da Vinci di Foligno si svolgerà la seconda conferenza di formazione per docenti ed educatori nell'ambito del Progetto Cittadini del Mondo promosso dalla Diocesi di Foligno.

Interverrà il dott. Fabrizio CARLETTI.

Fabrizio Carletti formatore CREAtiv di dinamiche di gruppo, tecniche di animazione e comunicazione. E’ direttore di oratorio e progettista d’interventi nell’ambito dell’educazione alla pace, sviluppo e intercultura.

CREAtiv, nata nel 1994, ha riunito fin dall'inizio un notevole gruppo di professionalità nel campo formativo, educativo, psicologico, dell'animazione e dello spettacolo con l'intento di dare vita ad una nuova ed originale realtà in grado di rispondere ai più svariati bisogni, domande, problemi, desideri delle persone, aiutandole ad accendere la mente per usare al pieno le potenzialità, le abilità ed i talenti di cui ognuno di noi dispone.

Info: Segreteria Progetto Cittadini del Mondo, p.zza Faloci Pulignani,3 Foligno (PG) tel. 0742342731 email: sociale@diocesidifoligno.it

Commenti