"Podisti in montagna", l'Ascensione dedicata agli sportivi rampanti

In occasione dell'Ascensione del Signore nell'anno della Fede, l'Unità Pastorale S. Eraclio-Cancellara, il Centro Sportivo Italiano di Foligno, il Progetto Cittadini del Mondo - Custodia del Creato ed il Gruppo Ciclistico "Luigi Metelli SpA, organizzano Domenica 12 maggio 2013 la manifestazione denominata "Podisti in Montagna". Una giornata dedicata per sportivi rampanti, camminatori lesti, famiglie comunicanti, ragazzi intraprendenti, bambini festosi ed anziani sorridenti.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 9,00 a S. Eraclio presso la"Fontana delle tre cannelle".

Alle 9,25 il saluto della presidenza dell'Oratorio "don Mariano" e del CSI Foligno. Alle 9,35 la partenza a piedi (percorso segnato), o con le macchine, le bici, le moto (strada asfaltata).

I Pit stop sono previsti al curvone ex campo tiro a volo e Roviglieto. Intorno alle 11,30 arrivo a Cancelli presso la pineta della Chiesa. Alle ore 11,45 S.Messa presso il Santuario dei SS.Pietro e Paolo. Alle 13,00 consegna dell'attestati e riconsegna del pettorale. A seguire pranzo al sacco o su prenotazione personale al ristorante e giochi popolari sui prati.

Commenti